Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Sartori in missione verso il mercato di gennaio: osservatori in 3 gare di Nations

Bologna, Sartori in missione verso il mercato di gennaio: osservatori in 3 gare di NationsTUTTO mercato WEB
Oggi alle 16:15Serie A
di Pierpaolo Matrone

Sosta sicuramente non vuol dire vacanza per i protagonisti del mondo del calcio. In casa Bologna, ad esempio, Claudio Fenucci si è messo già al lavoro in vista del mercato di gennaio. Solo nella giornata di giovedì il responsabile dell’area tecnica del Bologna aveva inviato alcuni suoi uomini a seguire tre partite di Nations League: uno ad Almaty per Kazakistan-Austria (Stefan Posch ha giocato i primi 65 minuti), uno ad Atene per Grecia-Inghilterra e uno a Lubiana per Slovenia-Norvegia.

Chi fossero gli osservati speciali è impossibile stabilirlo, e non tanto perché ora come ora Sartori e Marco Di Vaio si stanno solo mettendo nelle condizioni di avere le idee chiare sul daffarsi una volta che sarà riaperto il mercato, ma anche per un altro motivo: a oggi nemmeno loro sono a conoscenza di quello che al Bologna potrebbe servire per affrontare la seconda parte dell’annata, avendo la convinzione che sia Thijs Dallinga che Jesper Karlsson da qui a gennaio riescano a evidenziare quelle che sono le loro reali potenzialità tecniche.

on la speranza che il Bologna non ne abbia bisogno, Sartori e Di Vaio seguiranno con attenzione l’eventuale crescita non solo di Dallinga e Karlsson ma al tempo stesso vorranno anche capire se Vincenzo Italiano chiederà un’alternativa di Remo Freuler, oppure un altro esterno se il recupero di Nicolò Cambiaghi dovesse prolungarsi oltre i tempi previsti (i sanitari sono convinti che a metà gennaio potrebbe tornare a lavorare con il gruppo). A riportarlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile