Bologna, rimossa un'ernia cervicale a El Azzouzi: per lui stop di circa 2 mesi
Il Bologna, che sabato sfiderà il Genoa al Ferraris nell'anticipo dell'8° turno di Serie A, ha pubblicato il solito comunicato sulla seduta di allenamento odierna, nel quale però ha anche reso nota l'operazione di Oussama El Azzouzi, che resterà circa 2 mesi lontano dai campi da gioco. Tornato in gruppo Fabbian, così come Pobega. Differenziato per Ferguson, che comunque si avvicina al rientro. Di seguito il contenuto integrale:
"Continua a Casteldebole la preparazione dei rossoblù di Italiano alla gara di sabato: oggi i ragazzi di Mister Italiano hanno svolto lavoro tattico e partitella. Giovanni Fabbian, dopo essere subentrato ieri al 54′ con l’Italia U21, si è allenato con i compagni, così come Tommaso Pobega. Seduta differenziata per Lewis Ferguson. In giornata rientreranno a Bologna questi reduci dalle Nazionali: Samuel Iling-Junior (90′ con l’Inghilterra U21), Michel Aebischer (subentrato all’81’ con la Svizzera), Dan Ndoye (89′ con la Svizzera), Remo Freuler (81′ e un gol con la Svizzera), Martin Erlic (81′ con la Croazia), Nikola Moro, Lukasz Skorupski, Kacper Urbanski (90′ con la Polonia).
Infine Oussama El Azzouzi è stato sottoposto ad intervento chirurgico di rimozione di un’ernia cervicale, eseguito dal prof. Pierre Bernard all’ospedale di Bordeaux: i tempi di recupero sono di 60 giorni".