Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, pazza idea Chalobah per la difesa: a centrocampo piace sempre Vranckx

Bologna, pazza idea Chalobah per la difesa: a centrocampo piace sempre VranckxTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 14 agosto 2024, 10:15Serie A
di Andrea Piras

Prosegue il casting da parte del Bologna, alla ricerca di un difensore centrale dopo la partenza di Riccardo Calafiori. Il centrale italiano, protagonista assoluto nella passata stagione con mister Thiago Motta in panchina, è stato uno dei gioielli ceduti dal club emiliano in sede di mercato. L'ex Roma infatti si è trasferito in Premier League, più precisamente all'Arsenal. Adesso però la società dovrà cercare un sostituto all'altezza da affidare a mister Vincenzo Italiano in questa stagione con i rossoblù che dovranno affrontare anche la nuova Champions League.

Idea Chalobah
Fra i giocatori accostati ai felsinei c'è stato Mats Hummels ma alla fine si è concluso con un nulla di fatto. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, uno dei profili sondati sarebbe Trevoh Chalobah di proprietà del Chelsea. Il giocatore sarebbe un'idea della dirigenza bolognese che affiderebbe al suo allenatore un giocatore di qualità ed esperienza.

Le alternative
Cresciuto nelle giovanili dei Blues, il ragazzo classe 1999 ha collezionato nelle ultime tre stagioni 76 presenze fra le varie competizioni realizzando anche cinque reti. Fra le alternative resistono le piste che portano a Niakaté e Alexsandro. Per il centrocampo invece resiste l’idea che porta ad Aster Vranckx del Wolfsburg e con un passato anche nel Milan.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile