Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, occhi in Francia per il mercato. Osservato il difensore centrale Ahoussou

Bologna, occhi in Francia per il mercato. Osservato il difensore centrale AhoussouTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 19 dicembre 2024, 21:15Serie A
di Dimitri Conti

Emerge un nome nuovo in ottica mercato per il Bologna, un profilo lontano dai grandi riflettori ma che potrebbe fare al caso dei rossoblù anche in ottica futura. È un giovane difensore ivoriano, che gioca nella seconda divisione francese: si chiama Ange Ahoussou (20 anni) ed è un potente centrale di difesa cresciuto prima in patria e poi nel settore giovanile del Nizza, adesso in forza al Pau che milita in Ligue 2. Il Bologna lo ha già osservato tramite suoi scout. La notizia di mercato è stata rivelata da Bernarde Laporte-Fray, presidente del piccolo club transalpino, a La Republique des Pyrenees.

Intanto il Bologna di Vincenzo Italiano prosegue nella preparazione della prossima sfida di Serie A in casa del Torino, dopo la vittoria nel derby dell'Appennino contro la Fiorentina. In vista del match contro i granata, il tecnico rossoblù potrà contare anche su importantissimo rientro per il suo attacco:

Sui propri profili ufficiale di comunicazione, la società emiliana con i colori rossoblù ha diramato una nota ufficiale per fare il punto della situazione: "A due giorni da Torino-BFC, i rossoblù hanno svolto una seduta tattica con prove di conclusioni a rete. Riccardo Orsolini è rientrato in gruppo e si è allenato regolarmente con i compagni, lavoro differenziato per Michel Aebischer, Oussama El Azzouzi e Dan Ndoye".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile