Bologna, in l'attacco sondaggio per Minteh: per la corsia il piano B è Jurasek
![Bologna, in l'attacco sondaggio per Minteh: per la corsia il piano B è Jurasek](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/b5/b51b538bcc6685b4bb43f50d3b77cc41-93473-180o312o1788o1920z1068.jpeg)
Bologna molto attivo sul mercato. Dopo la storica qualificazione alla Champions League della scorsa stagione, la società emiliana è alla ricerca di profili che possano rinforzare l'organico che sarà messo a disposizione di mister Vincenzo Italiano. Sono diversi i nomi che sono sul taccuino e vanno ovviamente da Pavlidis, prima scelta per il reparto offensivo, all'ex milanista Vranckx mentre in mezzo al campo c'è l'idea anche di Suslov, reduce da un ottimo campionato con la maglia dell'Hellas Verona.
Sondaggio per Minteh del Feyenoord
La lista di Sartori però prevede anche altri nomi che potrebbero diventare delle idee nel caso non si dovessero concretizzare alcuni profili che sembrano essere in pole. Per quanto riguarda l’attacco, riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, oltre ad Armando Broja del Chelsea, ci sarebbe stato un sondaggio anche su Yankuba Minteh, punta gambiana di porproetà del Feyenoord.
Jurasek piano B per Kristiansen
E per quanto riguarda invece l’alternativa a Kristiansen, qualora non venisse trovata la quadra per il riscatto o l’acquisto definitivo, potrebbe essere David Jurasek. Il calciatore ceco potrebbe essere un profili ideale per i rossoblù. Il calciatore è stato acquistato dal Benfica nella passata stagione per 13 milioni di euro ed era stato prestato in Bundesliga all’Hoffenheim.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)