Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, in ballo il futuro di Ravaglia: discussioni in corso sul rinnovo del portiere

Bologna, in ballo il futuro di Ravaglia: discussioni in corso sul rinnovo del portiereTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 luglio 2024, 21:53Serie A
di Paolo Lora Lamia

Settimane di arrivi e partenze in casa Bologna, ma anche di conferme. Tra i giocatori che stanno discutendo il loro futuro figura anche Federico Ravaglia: il portiere, stando a quanto riportato da Sky, sta parlando con la dirigenza per il rinnovo. Il suo contratto scade nel 2026: sul tavolo c'è la possibilità di prolungare di un'altra stagione. Una mossa che, in caso di fumata bianca, sarebbe indicativa di quanto il club felsineo punti sul classe '99 per il presente e per il futuro.

La stagione di Ravaglia
Ravaglia ha iniziato la scorsa annata, chiusa dal Bologna con una straordinaria qualificazione in Champions League, con il ruolo di riserva di Skorupski. Non a caso, in campionato fino a fine dicembre ha totalizzato appena 1 presenza (nel match casalingo contro la Roma, vinto con il punteggio di 2-0). la sua competizione di riferimento è stata più la Coppa Italia, avendo giocato sia al secondo turno contro il Verona che agli ottavi contro l'Inter (match in cui ha contribuito al passaggio del turno parando un rigore a Lautaro).

Nel 2024 il suo minutaggio è sensibilmente cresciuto. In campionato ha collezionato altre 5 apparizioni, mantenendo la porta inviolata in 4 occasioni. Solo all'ultimo turno, nella sfida contro il Genoa, ha preso gol.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile