Bologna, Ravaglia: "I subentrati hanno aperto la gara. Skorupski? C'è rispetto reciproco"
![Bologna, Ravaglia: "I subentrati hanno aperto la gara. Skorupski? C'è rispetto reciproco"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/e4/e4a2b8a85b641b36dfb7598044520e3b-21375-oooz0000.jpeg)
Il portiere del Bologna Federico Ravaglia ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sfida esterna sul campo del Torino vinta per 0-2.
Altro bel pomeriggio.
"Abbiamo affrontato la partita con l'obiettivo di passare un bel Natale e l'abbiamo usato come stimolo. Contentissimi del momento che stiamo passando e del fatto che, chiunque gioca, consente alla squadra di fare bene".
Chi è entrato vi ha dato la spinta giusta.
"Mi sono piaciuti tutti i subentrati, hanno dato quel qualcosa in più per aprire la partite. Felici per il gol di Dallinga".
Prova di consapevolezza?
"Grazie al lavoro di tutti i giorni, prepariamo bene le partite e sappiamo noi in primis tutto il lavoro che c'è dietro. Felici di raccogliere i frutti, cercheremo di fare bene anche nell'ultima gara dell'anno".
Il rapporto con Skorupski?
"Di rispetto reciproco, ogni giorno uno spinge l'altro a dare il massimo e questo si vede sia quando gioca lui che quando gioco io. Abbiamo un bel rapporto, chiunque gioca l'importante è vincere".
Europa come obiettivo?
"Con tante partite la difficoltà è maggiore, ma siamo in corsa per l'Europa e cercheremo di regalarci questo traguardo anche quest'anno".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)