Bologna, Ravaglia: "I subentrati hanno aperto la gara. Skorupski? C'è rispetto reciproco"
Il portiere del Bologna Federico Ravaglia ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sfida esterna sul campo del Torino vinta per 0-2.
Altro bel pomeriggio.
"Abbiamo affrontato la partita con l'obiettivo di passare un bel Natale e l'abbiamo usato come stimolo. Contentissimi del momento che stiamo passando e del fatto che, chiunque gioca, consente alla squadra di fare bene".
Chi è entrato vi ha dato la spinta giusta.
"Mi sono piaciuti tutti i subentrati, hanno dato quel qualcosa in più per aprire la partite. Felici per il gol di Dallinga".
Prova di consapevolezza?
"Grazie al lavoro di tutti i giorni, prepariamo bene le partite e sappiamo noi in primis tutto il lavoro che c'è dietro. Felici di raccogliere i frutti, cercheremo di fare bene anche nell'ultima gara dell'anno".
Il rapporto con Skorupski?
"Di rispetto reciproco, ogni giorno uno spinge l'altro a dare il massimo e questo si vede sia quando gioca lui che quando gioco io. Abbiamo un bel rapporto, chiunque gioca l'importante è vincere".
Europa come obiettivo?
"Con tante partite la difficoltà è maggiore, ma siamo in corsa per l'Europa e cercheremo di regalarci questo traguardo anche quest'anno".