Balotelli vuole tornare in Serie A, c'è il Genoa. Stamani lo ha chiamato Gilardino
Potrebbe essere davvero vicino il momento del ritorno di Mario Balotelli in Serie A. Nelle ultime ore il nome del centravanti ex nazionale italiana è spuntato anche in ottica Genoa oltre che per il Torino (a caccia di nuove idee tra gli svincolati dopo il gravissimo infortunio rimediato da Duvan Zapata) e proprio l'ipotesi di vedere Super Mario difendere i colori del Grifone potrebbe essere quella più concreta sul piatto.
Come rivelato dal noto giornalista di mercato Fabrizio Romano, infatti, stamani si è tenuto un colloquio telefonico tra il calciatore e Alberto Gilardino, allenatore del Genoa. Il tecnico rossoblù ha in buona sostanza incassato la volontà del calciatore di tornare a misurarsi nel campionato del suo paese natale e la trattativa con il free agent è in corso.
Sembra invece meno consistente la possibilità di vedere Balotelli al Torino. Su quest'ultima ipotesi di mercato nei giorni scorsi si è espresso niente meno che il tecnico del club granata, Paolo Vanoli. Il quale ha però in buona sostanza dribblato la domanda, ripartendo dal grave infortunio di Zapata: "Mi dispiace tanto per il ragazzo, sappiamo quanto sia importante, ma tutti noi dovremo dare qualcosa in più per lui. Balotelli? Non parliamo di queste cose".