Bagni: "Il Bologna si giocherà il 4° posto con la Juve. Esonero Motta? Sottolineo solo due cose"

Salvatore Bagni, ex centrocampista del Napoli, ha rilasciato un'intervista al Corriere di Bologna nel corso della quale si è soffermato sul match di stasera tra gli azzurri e i felsinei al Dall'Ara: "Conte e Italiano hanno fatto due miracoli, stanno facendo cose straordinarie. I giocatori li seguono, hanno stima di loro, è evidente. Sono due allenatori credibili che hanno saputo trasmettere il proprio sapere».
Miglior difesa contro uno dei migliori attacchi: che partita sarà?
"Ognuno metterà in campo le proprie qualità senza grossi tatticismi. Nessuno vorrà accontentarsi di un pareggio. Il Napoli deve vincere, deve tenere il passo dell’Inter e non farsi staccare. Il Bologna poi gioca sempre per vincere e ora come ora è il peggior avversario da incontrare. Non solo per il Napoli, per tutti".
La corsa Champions è affollata: chi vede favorito?
"Il Bologna è la mia preferita, poi c’è la Juve che ha solo quell’obiettivo. Alla Lazio non era stato chiesto questo ma ora è lì, alla Roma forse sì, era uscita e ora è rientrata forte, mentre non penso molto alla Fiorentina. Direi che l’avversario dei rossoblù è la Juve".
Dove non c’è più chi ha stupito a Bologna, Motta.
"Sarò telegrafico: Bremer che si rompe, i grandi acquisti che non hanno reso".
