Atletico Madrid, in corso le visite mediche di Musso. Si trasferirà in obbligo di riscatto
Juan Musso sta sostenendo ora le visite mediche con l'Atletico Madrid. Il portiere è stato scelto come vice di Oblak da Diego Pablo Simeone e si trasferirà in Spagna con la formula del prestito con obbligo di riscatto condizionato.
Si risolve così la dicotomia dei portieri atalantini. Perché da oltre un anno c'era un dualismo fra Carnesecchi e Musso, con l'argentino che a gennaio aveva chiesto la cessione, con Nottingham Forest e Galatasaray che però non avevano trovato la quadratura per chiudere l'operazione. Il portiere poi è stato fra i protagonisti assoluti della vittoria dell'Europa League a Dublino, giocando da titolare tutte le partite dagli ottavi in poi, fra Sporting di Lisbona, Liverpool, Olympique Marsiglia e la finale contro il Bayer Leverkusen.
Queste le parole di qualche giorno fa del tecnico Gian Piero Gasperini. "La squadra è questa da tempo, rispetto a giugno e a Dublino ci sono 13 giocatori in meno: sono tantissimi, su 21 di movimento. Ma tra Real e le due gare di oggi abbiamo fatto bene, mi dispiace per i pali, per il rigore, per il gol preso su uno-due facile. Il Toro è una buona squadra, la prestazione mi soddisfa. Cuadrado e Rui Patricio, è soddisfatto? Ve lo dico venerdì".