Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Atalanta, prima offerta per O'Riley: 15 milioni più bonus. Il Celtic ne chiede 25

Atalanta, prima offerta per O'Riley: 15 milioni più bonus. Il Celtic ne chiede 25TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
lunedì 15 luglio 2024, 17:37Serie A
di Andrea Losapio

L'Atalanta ha fatto una prima offerta per Matt O'Riley, centrocampista dei Celtic di Glasgow e della Danimarca. Una proposta che con ogni probabilità verrà rifiutata - se non è già stato fatto - dal club biancoverde, vista la distanza che c'è fra la proposta e la valutazione del giocatore. L'Atalanta ha messo sul piatto 15 milioni di euro più bonus, mentre i Celtic ne vogliono 25 senza una parte variabile. Insomma, c'è una bella forbice fra le due posizioni: i nerazzurri sono vicini a prendere Sulemana dal Cagliari e potrebbero anche provare a prelevare Brescianini dal Frosinone.

O'Riley è esploso definitivamente nell'ultima stagione, con 19 gol e 18 assist da centrocampista. Sembra il sostituto perfetto per Koopmeiners, seguito da tantissimi club e che preferirebbe rimanere in Italia.

E la Juventus cosa fa? Le voci che si sono propagate questa mattina di un interessamento bianconero per il centrocampista danese non trovano conferme in questo momento da fonti vicine al club. L'obiettivo primario è sempre Teun Koopmeiners, per cui l'Atalanta chiede 60 milioni senza contropartite per sbloccare l'affare, anche qui la distanza è più che discreta e non di semplicissima risoluzione. Nelle scorse settimane O'Riley era stato accostato anche ad altre italiane come Inter e Roma.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile