Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Atalanta, possibile nuovo tentativo per O'Riley. Il Celtic chiede 29 milioni

Atalanta, possibile nuovo tentativo per O'Riley. Il Celtic chiede 29 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
martedì 23 luglio 2024, 15:25Serie A
di Andrea Losapio

L'Atalanta può fare un nuovo tentativo per Matt O'Riley, centrocampista danese di proprietà dei Celtic Glasgow, autore di diciannove gol e diciotto assist nella scorsa stagione. È un'operazione completamente slegata dal possibile addio di Koopmeiners, ma le parti per ora sono decisamente distanti. I nerazzurri hanno offerto 17 milioni più 2 di bonus, mentre gli scozzesi continuano a non scendere dalla loro prima richiesta, cioè quella di 27 milioni più 2 di bonus. Una forbice enorme di 10 milioni e che non sembrerebbe negoziabile, almeno per quel che fa sapere il club scozzese. Questo perché il denaro servirebbe poi per prendere un sostituto.

Anche perché il Celtic giocherà la Champions League, avendo vinto la Scottish Premier League nella scorsa stagione, ricevendo - come tutte - un importante obolo dalla UEFA. Non ha bisogno quindi di cedere O'Riley per forza, se non alle proprie condizioni. È possibile che con il passare dei giorni poi possa esserci una via d'uscita, ma per ora la situazione appare abbastanza cementata.

Così non è da escludere un nuovo tentativo per il danese, da parte dell'Atalanta. Per ora la trattativa con Brescianini, del Frosinone, è in stand-by, probabilmente proprio perché il target è su O'Riley. Un'operazione che, lo ripetiamo, è slegata dall'eventuale addio di Koopmeiners.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile