Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, occhi nuovamente su Jordan James in caso di addio di Ederson o Koopmeiners

Atalanta, occhi nuovamente su Jordan James in caso di addio di Ederson o KoopmeinersTUTTO mercato WEB
mercoledì 20 marzo 2024, 15:15Serie A
di Simone Bernabei

L'Atalanta inizia già a studiare le mosse in vista del mercato della prossima estate quando almeno uno fra Ederson e Koopmeiners potrebbe fare le valigie e proseguire la propria carriera lontano da Bergamo. Sul brasiliano è in pressing la Premier League ed in particolar modo il Newcastle, mentre sull'olandese da tempo ha avviato i contatti la Juventus in vista di giugno.

E così la Dea, per non farsi trovare impreparata, ha già iniziato a lavorare all'eventuale sostituto. Ed il nome buono, scrive la Gazzetta dello Sport, è uno di quelli ampiamente trattati nel mercato di gennaio: si tratta di Jordan James, gallese di proprietà del Birmingham che andrà in scadenza nel 2025 e che quindi in estate potrebbe essere acquistato ad un prezzo vantaggioso.

Fino a questo momento sono 8 i gol del giocatore in 36 presenze col club di Championship, anche se il Birmingham resta a rischio retrocessione. Un'eventualità che, nel caso, abbasserebbe ulteriormente il prezzo del suo cartellino. In inverno l'Atalanta, così come la Fiorentina, ci aveva provato ma si era fermata di fronte alla richiesta di 10 milioni di euro. Ora i tempi potrebbero essere maturi per un colpo low cost che potrebbe seguire il percorso orobico proprio di Ederson e Koopmeiners.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile