Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, l'ex Denis giudica Retegui: "Mi piace, ha ancora bei margini di miglioramento"

Atalanta, l'ex Denis giudica Retegui: "Mi piace, ha ancora bei margini di miglioramento"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 11 settembre 2024, 22:08Serie A
di Tommaso Bonan

L'ex attaccante dell'Atalanta German Denis ha parlato a Sky Sport da Bergamo, toccando i temi legati all'attualità di casa nerazzurra anche in vista del debutto in Champions League:

Rispetto a quella dello scorso anno, che Atalanta è?
"Non ci sono Koopmeiners, Scalvini, Scamacca... L'Atalanta ha fatto comunque un ottimo mercato. Come rosa è fra le più forti della Serie A. Con l'Arsenal sarà dura, ma anche davanti Retegui si è presentato benissimo e non era semplice".

Le piace Retegui come attaccante?
"Mi piace, è un giocatore d'area. In fase di non possesso lavora tantissimo, abbiamo visto quanto è forte di testa. Penso che questo ragazzo abbia ancora bei margini di miglioramento".

Questa stagione dell'Atalanta?
"I Percassi hanno fatto un percorso straordinario, ora non si parla più di raggiungere la salvezza ma di un'Atalanta che può giocarsi lo Scudetto con l'Inter. In Champions punterà ad andare più avanti possibile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile