Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Gasperini pensa già al Brugge: "I ragazzi scenderanno in campo nel modo migliore"

Atalanta, Gasperini pensa già al Brugge: "I ragazzi scenderanno in campo nel modo migliore"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 16 febbraio 2025, 10:53Serie A
di Andrea Piras

Pareggio casalingo per l'Atalanta. La Dea non è andata oltre lo 0-0 in casa contro il Cagliari e al termine del match del Gewiss Stadium, il tecnico Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club: "Secondo me non sta girando proprio così male. Anche oggi abbiamo fatto una prestazione giusta. I ragazzi sono molto sul pezzo, paghiamo un po' di defezioni in avanti in questo momento. Lì non ti inventi niente, come ruolo devi avere determinate caratteristiche".

Mancato un pizzico di fortuna?
"Non so se abbiamo avuto fortuna prima o abbiamo sfortuna adesso. Non lo so. Prima facevamo tanti gol e per vincere devi fare gol. E' quello che ho pensato io, è sempre stata una mia caratteristica. E quando mi si tolgono un po' queste potenzialità, probabilmente faccio più fatica io".

Ora c'è la sfida da dentro o fuori con il Club Brugge.
"Sì. Ci arriviamo giusti, abbiamo tre giorni per prepararla e non ho dubbi che i ragazzi scenderanno in campo nel modo migliore come sempre. Poi vedremo".

Non è mancata la determinazione.
"Anche oggi straordinari. I ragazzi che si sono adattati in ruoli non consoni a loro hanno dato tutto e hanno sfiorato di vincere la partita. Hanno concesso pochissimo giocando sempre nella metà campo del Cagliari. Complimenti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile