Apolloni: "Bernabé perdita pesante per il Parma. I problemi sono questione di testa"
Luigi Apolloni, ex Parma, si è soffermato sul presente della compagine gialloblù nel corso di un'intervista realizzata con La Gazzetta di Parma: "Con il Genoa ho visto una squadra in difficoltà, che ha fatto certamente un passo indietro rispetto alle precedenti partite. Anche raccogliendo meno punti, non avevano demeritato sul piano del gioco".
Apolloni si concentra anche sulla pesante perdita con cui dovrà fare i conti mister Pecchia, visto l'infortunio di Bernabé che dovrebbe tenere il regista lontano dai campi da gioco per almeno un mese: "La perdita è pesante e ritengo che lunedì sera abbia penalizzato il Parma. Spero non sia grave, ma in organico ci sono giocatori che possono sopperire e garantire almeno quantità". E ancora: "La questione è di testa, le qualità ci sono, anche a livello di singoli".
Quindi conclude rispondendo a una domanda precisa: che ricetta usare per uscire da questo momento? Ribatte così Apolloni: "Non ce ne sono. Come si dice in gergo militare, ora per il Parma è tempo di serrare i ranghi. Ci vogliono più attenzione e applicazione, i risultati comunque restano la medicina migliore".