Antonio Raimondo cambia agenzia. E lascerà il Venezia a gennaio: la situazione
L'attaccante Antonio Raimondo ha cambiato agenzia e, molto probabilmente, cambierà anche squadra a gennaio. Attualmente in prestito al Venezia ma di proprietà del Bologna, il calciatore classe 2002 sta trovando poco spazio nella squadra di Di Francesco e allora è possibile che, nella prossima finestra di calciomercato, vada in una squadra (presumibilmente in Serie B) capace di garantirgli maggiore minutaggio.
Questo il punto sul suo futuro pubblicato negli scorsi giorni su queste colonne: "Antonio Raimondo saluterà Venezia a gennaio. L'attaccante - di proprietà del Bologna ma in prestito in Laguna - non ha ancora convinto il tecnico Eusebio Di Francesco, che lo ha utilizzato finora solamente per 86 minuti in campionato e 16 in Coppa Italia. Questo nonostante una stagione, la scorsa, che è stata ottima in Serie B. Raimondo finora è sceso nelle gerarchie dell'Under21 di Nunziata, probabilmente a causa della mancanza di minutaggio che fa preferire Pio Esposito dello Spezia e Ambrosino del Frosinone.
Così a gennaio ci potrebbe essere un altro prestito per ricominciare nel percorso di crescita. Magari in una nobile decaduta della Serie B, come Sampdoria o Salernitana, entrambe alla ricerca di una punta. In più c'è il Cosenza che sta valutando il suo profilo. I campani potrebbero inserire Giulio Maggiore come parziale contropartita".