Godfrey ai saluti, torna in Premier League: sul difensore dell'Atalanta si è mosso l'Ipswich
Ben Godfrey si prepara a salutare l'Atalanta già nel mercato di gennaio. Il difensore inglese classe 1998 è stato acquistato dalla Dea l'estate scorsa con una spesa a doppia cifra per quanto riguarda i milioni messi sul piatto per convincere l'Everton a cederlo, ma in questi primi mesi a Bergamo ha trovato ben poco spazio: appena 93 minuti, spalmati su 5 apparizioni. Davvero troppo poco.
E, secondo quanto si apprende dall'edizione odierna di Tuttosport, sembra tutto pronto per un ritorno in Premier League di Godfrey. Stando a quanto viene riferito sul quotidiano torinese, infatti, sul 26enne Godfrey si sta muovendo con decisione il neopromosso Ipswich Town, che lo prenderebbe in prestito.
Intanto Godfrey non è stato neppure convocato da mister Gasperini per la Supercoppa Italiana che si sta disputando in questi giorni in Arabia Saudita e che ha visto la sua squadra eliminata dall'Inter nella prima delle due semifinali. Come raccolto da Tuttomercatoweb.com, il giocatore è rimasto ad allenarsi a Bergamo per ragioni di opportunità legate al mercato che potrebbe interessarlo.