Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Alex Sandro dirà addio alla Juventus in estate. C'è l'idea Hermoso: è in scadenza con l'Atleti

Alex Sandro dirà addio alla Juventus in estate. C'è l'idea Hermoso: è in scadenza con l'AtletiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
venerdì 3 novembre 2023, 08:15Serie A
di Marco Conterio

La Juventus col suo uomo mercato Cristiano Giuntoli e il suo staff, sta buttando le basi per costruire la squadra del futuro. E a metà tra la ricerca di un nuovo progetto giovani e la caccia alle occasioni più interessanti sul mercato, nel mirino c'è Mario Hermoso. Non è una novità che Hermoso sia sul taccuino sia della Vecchia Signora che dell'attuale deus ex machina delle trattative della Vecchia Signora, contando che lo stava seguendo anche in passato, ai tempi dell'Espanyol.

Occasione in scadenza
Mario Hermoso Canseco, classe 1995 da Madrid, gioca nell'Atletico Madrid di Diego Simeone dove è sbarcato nell'estate del 2019 ma è in scadenza nell'estate che verrà. Centrale di piede mancino, la Juventus perderà nel ruolo Alex Sandro: il brasiliano è a fine corsa in bianconero e non rinnoverà il suo contratto. Per questo la Juve cerca un giocatore in quelle mattonelle e il nome di Hermoso è uno dei più caldi.

Sondaggio già in estate
Nonostante le smentite da parte dell'entourage, la Juventus si era informata su Hermoso anche in estate e i rumors di due anni fa mettevano proprio il Napoli (di Giuntoli) e l'Inter sulle tracce del giocatore. Poi Simeone ha deciso di non farlo partire ma se non dovesse mettere nero su bianco su un nuovo accordo coi Colchoneros, ecco che le ipotesi italiane potrebbero presto scaldarsi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile