Roma, le scelte di Ranieri col Braga: Pellegrini ancora in dubbio, torna Dovbyk
![Roma, le scelte di Ranieri col Braga: Pellegrini ancora in dubbio, torna Dovbyk](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/91/910d34a05491e9f7d5fbb3f18e30dc20-16611-oooz0000.jpeg)
Il Messaggero fa un punto su quelle che potrebbero essere le scelte di formazione di Claudio Ranieri per il match di questa sera contro il Braga. Nonostante il clima attorno a Pellegrini si stia facendo più sereno, il capitano giallorosso dovrebbe partire dalla panchina per la quarta gara consecutiva. Per lui ci sarà spazio a gara in corsa, dove cercherà di trovare la prima rete stagionale che possa ulteriormente toglierli quel bersaglio che dall'esonero di De Rossi i tifosi gli hanno piazzato addosso.
Chi invece potrebbe avere una bella occasione per riscattarsi, scrive il quotidiano, è Matias Soulé, che Ranieri lo ha sempre definito "il futuro della squadra". Scalpitano anche El Shaarawy e Pisilli. Davanti tornerà Artem Dovbyk, che in Europa League ha già trovato due reti. Al centro dovrebbero agire Koné e Paredes, mentre più dubbi invece sulle fasce, dove sicuramente ci sarà Saelemaekers e uno tra Saud e Angeliño. In difesa, chiosa il giornale, tornerà Hermoso, che non parte titolare dalla sconfitta per 5-1 di Firenze.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)