Aldair promuove Marcos Leonardo: "Si muove bene, mi piace. Mourinho fondamentale"
Parlando alla Gazzetta dello Sport, l'ex difensore della Roma Aldair ha approvato pubblicamente l'arrivo nella capitale del giovane talento Marcos Leonardo: "So che la Roma stava seguendo questo ragazzo da un po’ di tempo e che per un certo periodo si era parlato anche della Lazio. Io l’ho visto diverse volte e mi è piaciuto. Si muove bene, la porta la vede, però è un ragazzo molto giovane, il suo futuro è ancora tutto da scrivere. Di certo nel Santos ha iniziato bene e questo conta parecchio. Per la crescita di un ragazzo così avere accanto un allenatore importante come Mourinho può essere fondamentale".
Sulla prossima stagione: "La Roma ha lo stesso allenatore e molti giocatori sono rimasti, la struttura è solida. Poi è chiaro che la gente speri che arrivi anche un campione per fare un grande campionato".
Le cifre per l'arrivo a Roma di Marcos Leonardo
La Roma spinge per il brasiliano e in particolare sta trattando con il Santos riguardo alle modalità di pagamento. Stando a quanto raccolto, il club caricoca avrebbe dato l'ok all'offerta di Tiago Pinto: la proposta si aggira intorno ai 10 milioni più 5 milioni di bonus. Rafaela Pimenta, agente dell'attaccante brasiliano, è in prima linea per cercare di trovare un compromesso fra le necessità della Roma e le esigenze del Santos sulla rateizzazione dei pagamenti.