Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. Pogba: "È un ottimista, si sta preparando a quando sarà possibile per lui rientrare"

Ag. Pogba: "È un ottimista, si sta preparando a quando sarà possibile per lui rientrare"TUTTO mercato WEB
mercoledì 22 novembre 2023, 19:53Serie A
di Simone Lorini

Rafaela Pimenta, agente di Pogba e Haaland, ai microfoni di Sky Sport ha parlato così del prossimo mercato di gennaio e non solo: "I dati sono molto importanti però il fattore umano fa la differenza e anche il bisogno. Il mercato di gennaio è un mercato molto ridotto, di tanta sostituzione quando qualcuno è infortunato. E' un mercato interessante per i brasiliani. Dato che il campionato finisce a dicembre e ricomincia a marzo è il momento giusto per far venire brasiliani così le squadre brasiliane si possono preparare e questo facilità l'uscita dei calciatori brasiliani".

Su Marcos Leonardo alla Roma: "Questa è una domanda da fare alla Roma. La verità è che lui è pronto per partire quando ci sarà il momento giusto. C'è un prezzo, e c'è stato anche un giusto equilibrio trovato con Santos quando doveva restare ma adesso farà il suo passaggio".

Su Paul Pogba: "E' ottimista ed è un gran lavoratore, si sta preparando e quando sarà possibile lui è pronto".

Su Haaland se ci sarà nel prossimo match col City: "Non lo so, non lo voglio dire (ride, ndr.)".

Su un giocatore nuovo che vedremo nel mercato di gennaio: "Ovviamente sono contenta dei trasferimenti, ma sono anche realista. Non è facile lasciar andare un giocatore che sta giocando, non vogliamo fare forzature, vogliamo rispettare ciò che sta funzionando. Sono giocatori importanti, dunque sarà da vedere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile