Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Uno Juve-Milan che vale quasi quanto quello di Riyad. E con la formazione Conceicao manda un messaggio

Uno Juve-Milan che vale quasi quanto quello di Riyad. E con la formazione Conceicao manda un messaggioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:30Serie A
di Antonello Gioia

Dopo la prima vittoria in campionato contro il Como, Sergio Conceicao affronterà oggi il suo primo big match in campionato. L'avversario è di quelli conosciuti, la Juventus, già affrontata e battuta in rimonta due settimane fa a Riyad in Supercoppa Italiana. Certo, qui la competizione è diversa e non ci si gioca un trofeo: ci si gioca, però, tanto, perché le due squadre stanno faticando e hanno bisogno di slanciarsi.

Le parole di Conceicao
Sergio Conceicao sta cercando di mettere le cose a posto, ma il tempo è poco e le partite decisive: "Dobbiamo - ha spiegato il tecnico - affrontare una squadra che ha fatto una bella partita contro l'Atalanta, noi per quello che abbiamo a disposizione a livello di tempo stiamo lavorando su piccole cose che per me sono grandi cose. Ma abbiamo poco tempo, ci sono tante partite, partite importanti. Fino agli inizi di febbraio giochiamo in Champions, campionato e Coppa Italia. Dobbiamo essere pronti, dobbiamo avere l'atteggiamento giusto per arrivare ai nostri obiettivi".

La probabile formazione del Milan
Considerando le assenze di Morata, Thiaw, Pulisic, Loftus-Cheek, Chukwueze e Okafor, Conceicao sarà obbligato a riproporre il 4-2-3-1 con la variazione Madrid: a destra non agirà Jimenez, ma Musah, assieme a Reijnders e a Leao alle spalle di Abraham. A centrocampo, oltre a Fofana, spazio ancora per Bennacer. In difesa ritroverà una maglia da titolare Gabbia, accompagnato da Royal, Tomori e Theo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile