Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Esclusiva TMW

Ag. Delorge: "Venezia? L'estero il prossimo step: voleva restare in Belgio"

Ag. Delorge: "Venezia? L'estero il prossimo step: voleva restare in Belgio"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 25 luglio 2024, 12:12Serie A
di Daniele Najjar

L'agente di Mathias Delorge, Mark Volders (dell'agenzia Profi-Management), è intervenuto in esclusiva a TuttoMercatoWeb per spiegare cosa ha convinto il talento belga a scegliere il Gent, dopo settimane nelle quali si moltiplicavano i rumors riguardanti l'interessamento del Venezia per portarlo in Italia: "Venezia? Abbiamo un ottimo rapporto con il direttore Filippo Antonelli" - spiega il procuratore - "Mathias però ha deciso di scegliere il Gent perché in questo momento ha preferito restare in Belgio. Andare all'estero sarà il passo successivo della sua carriera, ma solamente in futuro".

Lo stesso centrocampista ieri ha pronunciato le prime parole da nuovo giocatore del Gent, spiegando la sua scelta: "Ho scelto il KAA Gent perché questo è il passo migliore per me a livello sportivo, inoltre s'è subito creato un feeling caloroso e familiare con tutti all'interno di questo club. Queste due cose insieme sono state il fattore decisivo".

Il direttore sportivo Arnar Vidarsson ha poi spiegato: "Siamo molto orgogliosi di poter portare un giocatore come Mathias al Gent. La concorrenza era agguerrita, perché lui aveva tanti club tra cui scegliere. Questo dimostra che il nostro modo di lavorare sui trasferimenti è giusto. Con Mathias abbiamo un giocatore giovane e di grande talento. Calcia palloni lunghi col piede destro come col piede sinistro, con la stessa facilità. Il fatto che sia belga è inoltre per noi un vantaggio".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile