Adam Ounas riparte dalla Grecia: l'ex ala del Napoli in chiusura con l'Olympiacos
Adam Ounas è pronto a ripartire dal campionato greco. L'ex ala del Napoli che nelle ultime due stagioni ha vestito la casacca del Lille era svincolato dallo scorso primo luglio e, secondo 'Footmercato', nelle ultime ore ha chiuso un accordo con l'Olympiacos sulla base di un contratto biennale. Per il sito specializzato transalpino l'accordo è stato definito: manca solo l'ufficialità.
Ounas è stato calciatore di proprietà del Napoli dal 2017 al 2022, ma nel mezzo è stato ceduto in prestito per ben tre volte. "Col senno di poi, non avrei firmato col Napoli - ha dichiarato un po' di tempo fa nel corso di una intervista -. O restavo al Bordeaux o sarei andato alla Roma che mi voleva per il dopo Salah. Le scelte di carriera sono importanti e io ne ho fatto una brutta. Crotone mi ha aperto gli occhi, mia moglie mi ha chiesto di svegliarmi in quel momento. Oggi sono felice di essere tornato in Francia con la mia famiglia", ha detto agli albori della sua avventura al Lille conclusa con 44 presenze ufficiali e due gol.
Con la casacca del Napoli Ounas ha disputato 62 gare ufficiali e ha realizzato sette gol, di cui quattro nel corso della stagione 2018-19.