Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Accordo Chelsea-Aston Villa per Lukaku, ma il belga dice no. Aspetta il Napoli

Accordo Chelsea-Aston Villa per Lukaku, ma il belga dice no. Aspetta il NapoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 1 agosto 2024, 17:52Serie A
di Simone Lorini

Romelu Lukaku ha rifiutato l’Aston Villa: lo riferisce Radio CRC, che specifica come il Chelsea avesse trovato l'accordo con i Villans per il trasferimento dell'attaccante belga. Il Chelsea continuerà a cercare soluzioni per il belga che, a sua volta, aspetta notizie da Napoli, dove lo attende Antonio Conte: tuttavia, prima dell'addio di Osimhen, difficilmente il Napoli farà mosse per mettersi in casa un altro stipendio pesante come quello del centravanti ex Roma e Inter.

Caso Osimhen: il nigeriano aspetta il PSG, tempistiche sono sempre più lunghe
La situazione è chiara ormai da tempo: il nigeriano ha una clausola da 130 milioni di euro, ma è difficile che qualcuno sia disposto a pagarla interamente. Il PSG per esempio, ovvero il club che da tempo manifesta più interesse, sarebbe lontano anche dai 100 milioni. Si parla comunque di rumors, perché offerte ufficiali da Parigi nell'ultimo anno non sono arrivate. Il club francese è probabilmente rimasto scottato dal rifiuto di 150 milioni da parte dei partenopei nel corso della scorsa estate.

Intanto, i giorni passano e si avvicina il primo impegno ufficiale per il Napoli di Conte, ovvero la sfida di Coppa Italia col Modena datata 10 agosto. Il mister salentino avrebbe apprezzato una chiusura più rapida della vicenda, con la cessione di Osimhen e l'arrivo del suo pupillo Romelu Lukaku dal Chelsea 8club a sua volta in corsa per il bomber africano). L'ex Lille però, come riporta La Gazzetta dello Sport, ha intenzione di aspettare il PSG: è l’unico club che può garantirgli un ingaggio da top player (oggi a Napoli guadagna 10 milioni netti), la vetrina della Champions e la possibilità (alta) di vincere un titolo nazionale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile