Torino, Schuurs va a Londra per curarsi il ginocchio: tornerà in campo nel 2025
Domani sarà trascorso un anno esatto da quel Torino-Inter che per Schuurs è stato l’inizio del calvario che sta vivendo ancora oggi. Il ginocchio, come sottolineato da Tuttosport, continua a procurargli dolore ogni volta in cui prova ad aumentare i carichi di lavoro. È stato visitato nuovamente dal dottor Williams, lo stesso specialista che, ad agosto, aveva eseguito a Londra l’intervento artroscopico che aveva scongiurato un ritorno in sala operatoria per una nuova operazione al legamento crociato.
Sempre il quotidiano torinese riporta che Schuurs a partire dalla prossima settimana, tornerà a Londra per proseguire il percorso riabilitativo, così da essere tenuto sotto osservazione proprio dal dottore che lo sta seguendo. "Insieme alla società abbiamo deciso di fargli proseguire la rieducazione a Londra, in modo
che sia vicino al professor Williams nel caso in cui ci fossero dei problemi", ha spiegato Vanoli nel corso della conferenza stampa di ieri.
Difficile - se non impossibile - prevedere al momento quando potrebbe rientrare. Di sicuro, il fatto che continui la riabilitazione lontano da Torino non è un segnale positivo per quel che riguarda le tempistiche. Se ne riparlerà senza dubbio nel 2025, per il girone di ritorno, ma bisognerà capire per quante partite potrà eventualmente dare il proprio contributo alla causa.