Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Svolta Juve con il cambio, Tuttosport titola stamattina: "Tudor, fatti non parole"

Svolta Juve con il cambio, Tuttosport titola stamattina: "Tudor, fatti non parole"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 07:13Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

"Tudor, fatti non parole". Titolo conciso e deciso quello scelto da Tuttosport per la prima pagina di oggi. Aveva detto: "La Juve deve corre di più", i dati lo confermano. Contro il Genoa percorso oltre 120 km: a Firenze erano stati 107. E con doppi allenamenti intensità e brillantezza sono destinate a crescere. Con la Roma ancora Vlahovic. Marchisio: "Yildiz adesso è più libero".

Spazio anche all'altra metà di Torino, con questo titolo in taglio basso: "Vanoli: un tesoro di allenatore". Il Toro vale 70 milioni in più. Da Vanja e Maripan, da Ricci a Gineitis, da Adams a Vlasic: quotazioni moltiplicate. Ludergnani e Moretti rinnovano fino al 2027. L'impatto dell'ex tecnico del Venezia è stato dunque fin qui positivo: cercando semper il vestito giusto per la sua squadra in base alle caratteristiche dei giocatori a disposizione, ha valorizzato gran parte della rosa.

Si parla anche di mercato, con l'Inter in prima fila. Ecco il titolo dedicato ai nerazzurri: "Henrique più Sà per l'Inter mondiale". Accelerazione per l'ala del Marsiglia e per il trequartista del Famalicao: l'obiettivo è averli già negli Stati Uniti. Il club di marotta ha dunque un occhio già sul mercato estivo, pur essendo pienamente concentrato sulla stagione che può ancora regalare molto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile