Svolta Juve con il cambio, Tuttosport titola stamattina: "Tudor, fatti non parole"

"Tudor, fatti non parole". Titolo conciso e deciso quello scelto da Tuttosport per la prima pagina di oggi. Aveva detto: "La Juve deve corre di più", i dati lo confermano. Contro il Genoa percorso oltre 120 km: a Firenze erano stati 107. E con doppi allenamenti intensità e brillantezza sono destinate a crescere. Con la Roma ancora Vlahovic. Marchisio: "Yildiz adesso è più libero".
Spazio anche all'altra metà di Torino, con questo titolo in taglio basso: "Vanoli: un tesoro di allenatore". Il Toro vale 70 milioni in più. Da Vanja e Maripan, da Ricci a Gineitis, da Adams a Vlasic: quotazioni moltiplicate. Ludergnani e Moretti rinnovano fino al 2027. L'impatto dell'ex tecnico del Venezia è stato dunque fin qui positivo: cercando semper il vestito giusto per la sua squadra in base alle caratteristiche dei giocatori a disposizione, ha valorizzato gran parte della rosa.
Si parla anche di mercato, con l'Inter in prima fila. Ecco il titolo dedicato ai nerazzurri: "Henrique più Sà per l'Inter mondiale". Accelerazione per l'ala del Marsiglia e per il trequartista del Famalicao: l'obiettivo è averli già negli Stati Uniti. Il club di marotta ha dunque un occhio già sul mercato estivo, pur essendo pienamente concentrato sulla stagione che può ancora regalare molto.
