Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, a Verona Juric ha bisogno del miglior Pellegrini: sta lui ora trascinare la squadra

Roma, a Verona Juric ha bisogno del miglior Pellegrini: sta lui ora trascinare la squadraTUTTO mercato WEB
domenica 3 novembre 2024, 09:34Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Lorenzo Pellegrini si sta abituando a questa condizione di attore non più protagonista nella Roma. Da Mourinho a Juric non è cambiato molto, se togliamo 3 mesi di rinnovata fiducia quando in panchina si è seduto De Rossi. Giocatore molto discusso, per le prestazioni sia in giallorosso che in Nazionale, oggi alle 18.00 tornerà titolare sul campo del Verona.

Come sottolinea il Corriere dello Sport, tocca a lui dimostrare di poter trascinare ancora la squadra e tornare al suo reale rendimento. Non a caso, il momento di appannamento della squadra è coinciso con le prestazioni opache sue e di Dybala 8che è uscito dal letargo con il gol vittoria segnato giovedì contro il Torino).

I numeri accumulati fin qui in stagione sono emblematici: 0 gol e 0 assist. Anche il ct della Nazionale Luciano Spalletti, che crede il lui a tal punto da avergli affidato la 10 azzurra, ha ammesso che sta giocando sotto il suo livello. Pellegrini, dal canto suo, è il primo a soffrire per non riuscire a dare quello che vorrebbe e, comunque, ci mette sempre la faccia (anche dopo le peggiori sconfitte, come a Firenze). Contro il Verona è attesa la svolta, definitiva della squadra e sua a livello personale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile