Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Lukaku slitta ancora: Conte a disagio, sperava arrivasse prima. Ma l'affare non salterà

Napoli, Lukaku slitta ancora: Conte a disagio, sperava arrivasse prima. Ma l'affare non salteràTUTTO mercato WEB
martedì 27 agosto 2024, 08:33Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Questo rallentamento per lo sbarco di Romelu Lukaku al Napoli non ci voleva. Perché il club di Aurelio De Laurentiis, dirigenza in primis, è stata messa a dura prova dal Chelsea in fase di trattativa per completare il trasferimento del belga. E ora, nonostante il via libera dei Blues, Antonio Conte non può ancora abbracciare Big Rom.

Il motivo? Semplice, i diritti d'immagine. Nella giornata di ieri il Napoli ha portato avanti una negoziazione intensa e delicata con l'agente del giocatore, Federico Pastorello, per sistemare la questione - rivela l'edizione odierna del Corriere dello Sport -, ma tutto sta nello sponsor tecnico e dunque al contratto che Lukaku ha sottoscritto con un’arcinota multinazionale di abbigliamento sportivo.

Le parti coinvolte nell'affare non mettono in discussione l’affare - evidenzia il quotidiano romano -, ma ciò non toglie le complicazioni e il disagio creato appunto ad Antonio Conte che si aspettava le visite mediche del belga ex Inter entro oggi, potendo così contare sul giocatore già nella ripresa di campionato. E invece non sarà così, anche se non è da escludere la svolta che potrebbe essere raggiunta nella giornata odierna, quando il Napoli e Pastorello si riaggiorneranno. In tal caso Romelu potrebbe arrivare in Italia entro metà settimana, con Roma meta per effettuare le visite mediche a Villa Stuart, in tempo per presenziare in panchina per il match contro il Parma.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile