Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, basta aspettare: per Lukaku mancano solo 5 milioni. Osimhen non conta più

Napoli, basta aspettare: per Lukaku mancano solo 5 milioni. Osimhen non conta più TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 9 agosto 2024, 08:43Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Antonio Conte non molla mai l'osso, specialmente quando è convinto di una sua scelta. Perché sa che ne vale la pena. Per questo Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, sta facendo gli straordinari per riuscire a completare l'acquisto di Romelu Lukaku.

Gap minimo
Al momento, spiega l'edizione odierna de Il Mattino, il Chelsea non si scaglia dalla richiesta di 30 milioni per lasciar partire l'attaccante belga, a differenza del Napoli che non ha ancora scollinato la soglia dei 25 milioni proposti. Tuttavia, assottigliando la distanza di cinque milioni o trasformando la formula in prestito oneroso con riscatto a 27-30 milioni di euro fissato tra un anno l'affare si può chiudere.

Trasferimento assicurato
Lo garantisce il quotidiano campano: il club londinese è arrivato alla conclusione che solo il Napoli ha l'intenzione di comprare il cartellino del 31enne belga, certamente un punto a favore del club partenopeo. Quindi è solo questione di tempo, ma una nota a margine va sottolineata: Lukaku arriverà a prescindere dal futuro di Victor Osimhen, ancora piuttosto nebuloso e controverso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile