Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le principali aperture dei quotidiani spagnoli - Il Barça valuta la cessione di Ansu Fati

Le principali aperture dei quotidiani spagnoli - Il Barça valuta la cessione di Ansu FatiTUTTO mercato WEB
venerdì 18 agosto 2023, 09:38Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Le aperture dei principali quotidiani spagnoli di venerdì 18 agosto 2023:

Sport
"Caso Ansu". Titola così Sport parlando di una possibile cessione di Ansu Fati. Il Barcellona, infatti, potrebbe pensare a quest'ipotesi qualora il giocatore mostrasse la volontà di andare via. In prima pagina spazio anche all'infortunio di Araujo, fermato da un problema muscolare e costretto a star fuori almeno un mese.

AS
Il quotidiano AS in prima pagina si è soffermato sull'infortunio di Araujo, difensore del Barcellona che sarà costretto a fermarsi causa infortunio muscolare per un mese. In casa Real Madrid, invece, Lunin avrà una nuova chance contro l'Almeria prima di lasciare spazio a Kepa.

Mundo Deportivo
"Arauko". Titola così il Mundo Deportivo parlando dell'infortunio subito da Araujo, che sarà costretto a fermarsi per un mese a causa di un infortunio muscolare. Una brutta tegola in casa Barcellona.

Marca
"Es el partido de los partidos". Titola così il quotidiano Marca in prima pagina parlando del Mondiale di calcio femminile, la cui finale si disputerà fra due giorni fra Spagna e Inghilterra. Una grande occasione per le spagnole, che puntano al primo titolo di campionesse del mondo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile