Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, martedì 8 aprile

La Champions League che torna in campo con l'andata dei quarti di finale è uno dei temi principali delle prime pagine di oggi, martedì 8 aprile. Stasera scende in campo l'Inter, a Monaco di Baviera contro il Bayern. Nerazzurri acciaccati e reduci dal 2-2 di Parma, con Inzaghi che non ci sta alle troppe critiche dopo la rimonta subita contro i ducali e dice: "Noi forti anche con il budget ridotto".
Ieri si è chiusa la 31^ giornata di Serie A, con il posticipo tra Bologna e Napoli. Gli azzurri avevano la chance di portarsi a -1 dall'Inter, ma non sono andati oltre l'1-1. Al gol di Anguissa nel primo tempo ha risposto nella ripresa Ndoye. Ennesima grande prova della formazione di Italiano che, soprattutto dopo il pareggio, ha schiacciato i partenopei nella loro area e sfiorato la vittoria. Sorride la capolista, che resta a +3.
Per quanto riguarda la massima serie, ci sono anche altri temi trattati dalle prime pagine dei quotidiani. Dalla Juve che potrebbe proporsi nel weekend con uno schieramento a 4 punte, con la speranza di trovare soprattutto i gol di Vlahovic, al Milan che ha ancora da scegliere il nuovo ds (Tare è in pole). Novità anche in casa Sampdoria: Evani in panchina, Lombardo vice e Mancini supervisore esterno.
