L'Inter in semifinale di Champions. Inzaghi: "Uniti, abbiamo realizzato una grande impresa"

"È stata una bellissima serata vissuta insieme ai nostri tifosi, in uno stadio che ci ha aiutato tantissimo contro una squadra fortissima che ha fatto una grande doppia gara: noi, però, abbiamo voluto fortemente la qualificazione: ci godiamo la serata, siamo stati molto bravi e coesi, ma del resto solo così si può battere una squadra di quel livello": esordisce così, davanti alle telecamere di Sky, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, che ha parlato dopo il pari dei suoi contro il Bayern che ha comunque consentito ai nerazzurri - forti della vittoria dell'andata - di staccare il pass per la seminale di Champions.
Avversario di turno, nel prossimo step, il Barcellona. Ma il mister è ancora concentrato sulla gara che è stata: "Quello che è da sottolineare, è la lucidità mostrata anche dopo il gol subito, siamo rimasti in partita e abbiamo raggiunto il pari e poi addirittura il vantaggio con Pavard; loro sono stati bravi a trovare a loro volta il pari, con l'ingresso in campo di certi giocatori hanno alzato di più l'intensità, ma anche i nostri cambi ci hanno aiutato. L'ammonizione finale? È stata per Di Narco, per fortuna non ha coinvolto né me né Bastoni perché altrimenti a Barcellona saremmo stati in tribuna".
E conclude: "Sapevamo che ci sarebbero state delle difficoltà in questo Quarto, che ci ripaga però dei tanti sacrifici. La nostra corsa vuole continuare, e dipenderà tutto da noi. Chiaramente ci sarà da recuperare qualche giocatore, giocando spesso non è semplicissimo, ma è davvero giusto godersi serate così: tutti uniti abbiamo realizzato una grande impresa".
