Le aperture spagnole - Rubiales messo alle strette. Intervista doppia ai fratelli Williams
"Vogliamo vivere quello che ci hanno raccontato". L'edizione odierna di Marca apre con un'intervista doppia a Nico e Inaki Williams, i due fratelli che hanno portato l'Athletic in finale di Copa del Rey: tra due giorni l'appuntamento con la storia, sabato sera, nell'ultimo atto contro il Maiorca. Spazio anche alla vicenda legata all'ex presidente federale Luis Rubiales, rientrato ieri in Spagna, prima detenuto e poi rilasciato, ora "libero dopo aver rifiutato di testimoniare".
Un tema a cui As invece dedica l'apertura: "Rubiales messo alle strette", il titolo scelto dal quotidiano madrileno. L'ex numero uno del calcio spagnolo adesso attende la decisione della Giustizia circa le accuse di riciclaggio di denaro, corruzione imprenditoriale, amministrazione scorretta e appartenenza ad un'organizzazione criminale.
Anche Sport titola in prima pagina su questa vicenda: "Rubiales consegnato". Sul quotidiano catalano c'è spazio anche al Barcellona, con l'Ajax che vorrebbe Jordi Cruyff, e al PSG, con Mbappé che lo fa volare in finale di Coupe de France. E proprio su Mbappé, infine, si concentra Mundo Deportivo: "Come frenare a Mbappé", il titolo principale.