Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, lunedì 24 febbraio

Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, lunedì 24 febbraio TUTTO mercato WEB
Oggi alle 07:01Rassegna stampa
di Stefano Bertocchi

Il Napoli perde a Como e l'Inter vola in vetta alla classifica in solitaria nella settimana che conduce allo scontro diretto del Maradona. Il cambio della capolista della Serie A è uno degli argomenti principali trattati oggi sulle prime pagine dei giornali sportivi italiani, con l'Atalanta che ne fa 5 all'Empoli e si mette in scia a -3.

Focus anche sulla Juventus che passa a Cagliari e si porta al quarto posto, mentre in Spagna si parla della vittoria del Real Madrid con la prodezza di Modric e del possibile rinnovo di Yamal con il Barcellona.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile