Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Lazio oggi col Genoa, Leggo in prima pagina: "Lancia lo sprint europeo"

La Lazio oggi col Genoa, Leggo in prima pagina: "Lancia lo sprint europeo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:43Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Si parla di Serie A oggi in prima pagina su Leggo, con il seguente titolo in taglio alto: "La Lazio oggi col Genoa lancia lo sprint europeo". Quella biancoceleste è una delle squadre chiamate a recuperare la sfida della 33^ giornata, inizialmente in programma per lunedì e non giocata per la morte di Papa Francesco. La formazione di Baroni sfiderà i rossoblù alle 18.30: stesso orario di Cagliari-Fiorentina, Torino-Udinese e Parma-Juventus.

La Lazio arriva a questa giornata da settima in classifica, con 4 punti in meno rispetto al Bologna che però ha una partita in più. Baroni e i suoi uomini avranno voglia di riscatto, dopo l'eliminazione ai quarti di finale di Europa League per mano del Bodo/Glimt. Ora resta solo il campionato, con la corsa all'Europa che conta che si annuncia apertissimo fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata.

Teoricamente, dall'Atalanta terza in classifica con 64 punti al Milan nono a quota 51, nessuno né è certo di partecipare alla prossima Champions né è tagliato fuori da questa corsa. Per la compagine laziale sarà fondamentale battere l'agguerrito Genoa di Vieira che, pur non avendo patemi di classifica, certamente non regalerà nulla. Con 3 punti, la Lazio scavalcherebbe la Roma e aggancerebbe la Juventus (se i bianconeri perdessero a Parma).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile