La Juve non libera Danilo, al Napoli resta la carta Raspadori: il segreto sta nella formula
Danilo è al capolinea alla Juventus. Il capitano brasiliano è finito sul mercato, avvisato in questi giorni dal club bianconero della decisione presa, tuttavia non c'è alcuna intenzione di liberarlo. Stando a quanto spiegato nell'edizione odierna del Corriere dello Sport, la 'Signora' vuole un indennizzo dal Napoli, al momento la candidata principale per ingaggiare il difensore di 33 anni entro gennaio, richiesta che però non vuole soddisfare De Laurentiis.
Insomma, in questo tira e molla ancora non si è arrivati ad una conclusione della trattativa, nonostante Danilo vada in scadenza a giugno. Anche l'Al Nassr sta tenendo d'occhio l'evoluzione della vicenda, sebbene il giocatore preferisca rimanere in Italia e abbia già fatto presente della decisione di trasferirsi al Napoli, con tanto di 'sì' al ds Manna.
Per cercare di raggiungere un accordo e rompere la stasi il club partenopeo può sempre ricorrere alla carta Giacomo Raspadori. La Juventus resta sempre interessata all'attaccante italiano di 24 anni e il dt bianconero Giuntoli avrebbe già voluto portarlo con sé alla Juventus post-scudetto alle pendici del Vesuvio. Il Napoli non vuole fare sconti, perciò l'unica via è tramite un prestito con obbligo di riscatto fissato a 20-25 milioni.