Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari contestato dopo il ko con l'Inter, Nicola: "Dispiace non poter fare felici i tifosi"

Cagliari contestato dopo il ko con l'Inter, Nicola: "Dispiace non poter fare felici i tifosi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:59Serie A
di Ivan Cardia

Il 2024 si chiude in maniera amara per il Cagliari, sconfitto col risultato di 3-0 dall'Inter tra le mura amiche e in una posizione pericolante di classifica.

I rossoblù, spiega TuttoCagliari, sono stati contestati dal pubblico dell'Unipol Domus al triplice fischio: "Andate a lavorare" e "Presidente incompetente" i cori più frequenti da parte dei tifosi dopo la quarta sconfitta consecutiva in campionato, anche al netto del valore dell'avversario incontrato in questo caso.

I sostenitori sardi si aspettano rinforzi sul mercato di gennaio, per tirare fuori la squadra da una situazione oggettivamente complicata: il Cagliari è attualmente terzultimo in graduatoria, con 14 punti, a rischio sorpasso dal Venezia nella giornata in corso di svolgimento. I rossoblù hanno inoltre la terza peggior differenza reti della Serie A (-15), "superata" solo dal -19 dell'Hellas Verona e dal -18 del Lecce.

Le parole di Davide Nicola. In conferenza stampa, l'allenatore del Cagliari ha risposto così alle domande relative alla contestazione incassata dai tifosi: "A me non fa male. Dispiace non poter dare loro soddisfazioni sempre. Cerchiamo sempre nuove energie per migliorare. Oggi il pubblico ha scelto di manifestare in questa maniera il proprio dissenso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile