Cagliari contestato dopo il ko con l'Inter, Nicola: "Dispiace non poter fare felici i tifosi"
Il 2024 si chiude in maniera amara per il Cagliari, sconfitto col risultato di 3-0 dall'Inter tra le mura amiche e in una posizione pericolante di classifica.
I rossoblù, spiega TuttoCagliari, sono stati contestati dal pubblico dell'Unipol Domus al triplice fischio: "Andate a lavorare" e "Presidente incompetente" i cori più frequenti da parte dei tifosi dopo la quarta sconfitta consecutiva in campionato, anche al netto del valore dell'avversario incontrato in questo caso.
I sostenitori sardi si aspettano rinforzi sul mercato di gennaio, per tirare fuori la squadra da una situazione oggettivamente complicata: il Cagliari è attualmente terzultimo in graduatoria, con 14 punti, a rischio sorpasso dal Venezia nella giornata in corso di svolgimento. I rossoblù hanno inoltre la terza peggior differenza reti della Serie A (-15), "superata" solo dal -19 dell'Hellas Verona e dal -18 del Lecce.
Le parole di Davide Nicola. In conferenza stampa, l'allenatore del Cagliari ha risposto così alle domande relative alla contestazione incassata dai tifosi: "A me non fa male. Dispiace non poter dare loro soddisfazioni sempre. Cerchiamo sempre nuove energie per migliorare. Oggi il pubblico ha scelto di manifestare in questa maniera il proprio dissenso".