Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'apertura in prima pagina di Tuttosport: "Thiago raddoppia la Juve"

L'apertura in prima pagina di Tuttosport: "Thiago raddoppia la Juve"TUTTO mercato WEB
domenica 14 luglio 2024, 07:08Rassegna stampa
di Andrea Piras

"Thiago raddoppia la Juve". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. Il tecnico bianconero è al lavoro in campo per preparare la prossima stagione e sta pensando alla possibilità di creare due alternative di gioco per poter esaltare, qualora andasse in porto l'operazione di mercato, le qualità di Teun Koopmeiners. Il centrocampista dell'Atalanta resta un obiettivo di mercato e l'idea sarebbe quella di provare sia un 4-3-2-1 oppure un 4-2-3-1.

Torino, Cairo contestato
E' ripresa la stagione anche del Torino. Nella giornata di ieri però al Filadelfia, dove la squadra di Vanoli ha iniziato la preparazione prima di partire per il ritiro, sono arrivati anche i gruppi organizzati della Curva Maratona che hanno intonato cori contro il presidente granata Urbano Cairo. Questo il titolo del quotidiano a riguardo: "Cairo, stavolta la contestazione l'hai sentita?".

Stasera la finale dell'Europeo Spagna-Inghilterra
"Finale da artisti: di strada". Questo il titolo in taglio basso di prima pagina del quotidiano. Il riferimento ovviamente è alla finale dell'Europeo che si giocherà questa sera a Berlino. All'Olympiastadion Spagna e Inghilterra si contenderanno il trofeo di campione d'Europa in una sfida che si annuncia esaltante. Campioni da ambo le parti con l'obiettivo concentrato su Yamal, Williams e Bellingham.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile