Cavasin sul Taranto: "È solo gossip, ma se dovessero chiamare accetterei l'offerta"
In casa Taranto la situazione è più confusionaria che mai con da una parte le voci di una cessione del club smentite da una nota ufficiale e dall'altra la vicenda legata a Eziolino Capuano che dovrebbe concludersi nei prossimi giorni con l'esonero del tecnico dopo l'ennesimo certificato medico mandato alla società per non presentarsi agli allenamenti.
Il club ionico è dunque al lavoro per il futuro, con una lista di profili al vaglio. In primis, si era parlato di Walter Novellino, poi era avanzata anche l'ipotesi della conferma del tecnico ad interim Michele Cazzarò, e infine, come avevamo riportato questa mattina, anche il profilo di Leonardo Menichini, che con Lucchesi ha condiviso le stagioni al Monterosi. Infine era emerso anche un nome inaspettato come quello di Alberto Cavasin che è in trattativa con un club africano.
L'allenatore, intervistato da TMW Radio, ha parlato così delle voci su un possibile approdo al Taranto: “Questa è una notizia da gossip (ride). No, non ho ricevuto nessuna chiamata. Con Lucchesi ho un ottimo rapporto, ma sono in contatto per altre cose. È una piazza che comunque accetterei. Ora sono in contatto con una squadra africana e sto attendendo un biglietto dell’aereo. Se però arrivasse ora il Taranto accetterei la loro offerta”.