Gilardi, Bergersen, Bou Salas, Kramzar: ecco il poker di acquisti del Como Women
È con la nota ufficiale che di seguito riportiamo integralmente, che il FC Como Women "è lieto di annunciare l'arrivo di altre quattro nuove giocatrici nel suo roster per la prossima stagione: Astrid Gilardi, Mina Schaathun Bergersen, Berta Bou Salas e Zara Kramzar.
F.C Como Women continua a portare avanti l’obiettivo di rendere la rosa più competitiva e di creare un ambiente di crescita e supporto per tutte le nostre atlete".
Queste, riprese dai canali ufficiali del club, le sensazioni di Astrid Gilardi: “Sono positiva, specialmente dopo il ritiro a Marilleva dove abbiamo dimostrato di essere già a un buon punto della preparazione. Vivo ogni giorno dando il massimo, il nostro obiettivo è quello di fare meglio dell’anno scorso”.
Crescere e migliorarsi, come vuole fare Berta Bou Salas: “Ci sarà tanto da imparare, ma vedo un gruppo molto dinamico e che mi dà ottime sensazioni”.
Molto contenta del gruppo anche Zara Kramzar: “Mi sono sentita subito accolta dalle compagne e da tutto lo staff. L’ambiente mi ha messo nelle migliori condizioni possibili per migliorarmi”.
Infine Mina Bergersen: “Sto conoscendo il gruppo e iniziando a capire le indicazioni dell’allenatore: voglio dare il mio contributo per il raggiungimento dei nostri obiettivi!”".