L'apertura del Corriere dello Sport dopo il 3-0 del Napoli a Firenze: "I botti di Conte"
Il Napoli batte la Fiorentina nettamente, rifilandone un netto 3-0 e staccandosi a +3 in vetta alla classifica. "I botti di Conte", titola in prima pagina il Corriere dello Sport oggi in edicola, sottolineando che si tratta della quarta vittoria di fila per la formazione di Antonio Conte, capace di dominare in casa della Viola. La media punti - si legge - è migliore rispetto sia al primo anno di Sarri che a quello di Spalletti.
Il Corriere dello Sport in taglio alto dedica spazio alla Juventus, al flop in Supercoppa e ai malumori e alle critiche a cui si è esposta la Vecchia Signora, soprattutto nel suo allenatore e nel suo centravanti: "Thiago e Dusan, l'ora dei dubbi". Tempesta social nei confronti di Motta e Vlahovic. In tendenza l'hashtag #MottaOut.
"Derby al buio". In prima pagina sul Corriere dello Sport c'è ovviamente spazio anche per il Derby della Capitale. Stasera Roma-Lazio alle 20:45 all'Olimpico, una stracittadina che non si giocava da tempo in notturna. Ranieri l'ha sempre vinto, Baroni invece è al debutto assoluto.