Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Firicano a RFV: "Fiorentina, evitiamo il disfattismo. Mercato non sarà determinante"

Firicano a RFV: "Fiorentina, evitiamo il disfattismo. Mercato non sarà determinante"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 00:15Serie A
di Andrea Piras
Viola amore mio
Radio Firenze Viola
Viola amore mio
Aldo Firicano a Radio FirenzeViola
00:00
/
00:00

Nel corso del suo intervento per Radio Firenzeviola, Aldo Firicano si è soffermato sul momento della Fiorentina: "Evitiamo il disfattismo e - ha esordito - ricordiamoci delle otto vittorie consecutive e di quanto di buono fatto. Non è una partita persa che può far cambiare il mood della piazza. Anche per le premesse a inizio stagione, non c'è da fare drammi. Questo è un momento di flessione ma è fisiologico. Sabato ero allo stadio, ho visto una gara condizionata dagli errori ma la Fiorentina non ha sfigurato".

Il discorso è passato al mercato con gli innesti di Folorunsho e Marì: "Non credo che il mercato sarà determinante - ha proseguito - non potrà essere faraonico. Quindi mi concentrerei su quello che c'è. Ma, ripeto, bisogna essere ottimisti. Su Marì del Monza dico che è un buon giocatore, però non dimenticherei Pongracic, mi aspetterei di vederlo. Così come Gudmundsson".

Infine un commento sull'impiego nel match contro il Napoli di Moreno: "Sorpreso? Intanto non ha fatto una brutta gara - ha concluso -. Certo, un difensore deve essere sempre concentrato e non lo è stato. Ha fatto un errore pagato carissimo. A questi livelli non si possono fare cose del genere, ma ripeto che non mi era dispiaciuto prima".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile