Ikoné e Kouamé sono entrambi sul mercato: la Fiorentina l'ha comunicato agli agenti
La Fiorentina si appresta a vivere un mercato di gennaio intenso e movimentato, con più di un acquisto da ultimare all'orizzonte. Ma per far posto ai vari acquisti, ci sarà bisogno anche di qualche uscita e in tal senso inizia ad emergere qualche nome.
Detto che Martinez Quarta è già virtualmente un nuovo giocatore del River Plate e Biraghi rimane in uscita, sembrano non avere un futuro alla Fiorentina né Jonathan Ikone né Christian Kouame. Come riferito da Sky Sport, infatti, la società toscana ha annunciato agli agenti dei due calciatori che sono entrambi sul mercato e dovranno cercarsi una nuova sistemazione entro la fine del mese.
Intanto la Fiorentina però sta chiudendo per Folorunsho. L'intesa economica tra Napoli e Fiorentina è stata trovata già da diverso tempo: prestito fino a giugno con diritto di riscatto che diventerà però obbligo, visto che verrà messa una condizione facilissima da centrare, con la cifra fissata tra gli 8 e i 9 milioni di euro. Dopo i primi sei mesi in viola il centrocampista firmerà anche per i quattro anni successivi, ovvero fino al 30 giugno 2029. Folorunsho fino a questo momento con la maglia del Napoli ha collezionato poco più di 100 minuti suddivisi in sette presenze.