L'apertura de La Gazzetta dello Sport sul passaggio di proprietà del Milan: "Fumata rossonera"

"Fumata rossonera". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna sul Milan. Il Diavolo passa da Elliott a RedBird: Cardinale è a Milano, parte il nuovo corso. L'intesa è a 1,3 miliardi di euro. Atteso l'annuncio. Intanto parla Mike Maignan: "Lo scudetto? Ringrazio il ko in coppa contro l'Inter".
Inter - C'è spazio nel taglio basso della prima pagina per i nerazzurri con questo titolo: "Dybala chiama Lukaku". Sulla giostra anche Sanchez e Lautaro Martinez. Marotta esce allo scoperto: "Spero che Paulo venga da noi...". Più difficile Romelu: oggi incontro con l'avvocato. Ma poi c'è il Chelsea.
Juventus - Spazio anche per i bianconeri nel taglio laterale della prima pagina con il titolo seguente: "Blitz Di Maria". La Vecchia Signora è volata a Londra per il sì dell'argentino in scadenza di contratto con il PSG. Nel frattempo si prospetta una dura estate per Dusan Vlahovic, che è costretto a rinviare le vacanze per curare la pubalgia.
Nicolò Zaniolo - Nel taglio alto della prima pagina c'è spazio per il classe '99: "Sempre in vetrina: l'eurogol, i corti anti-Lazio e ora i veleni sui social". Non c'è pace per il centrocampista della Roma, che dopo la perla contro il Feyenoord, è stato bersagliato per aver partecipato ai cori contro Zaccagni, con Chiara Nasti che gli ha risposto in modo molto polemico su Instagram.
Adriano Galliani - "La promozione vale la Champions. Faremo un Monza fortissimo". Questo il titolo dell'intervista dell'ad dei lombardi, che ha spiegato al quotidiano quelli che sono i prossimi obiettivi del club neopromosso in Serie A. Due personalità come la sua e quella di Berlusconi certamente non vorranno stare a vivacchiare, ma cercare di andare oltre.
Italia - Il quotidiano dedica uno spazio nel taglio laterale della prima pagina alla Nazionale con questo titolo: "Sorpresa Mancio, Gnonto a 18 anni nei 30 convocati per l'Argentina". Novità nell'attacco per la sfida di domani contro la Seleccion: il bomber dello Zurigo campione di Svizzera promosso direttamente dall'Under 19.
