Ancora una volta Kolo Muani titolare. Come fare a riscattarlo dal Paris Saint Germain?
![Ancora una volta Kolo Muani titolare. Come fare a riscattarlo dal Paris Saint Germain?](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/87/87cf9513bfeaac9e98883e6bff143e3b-01527-oooz0000.jpeg)
Kolo Muani sarà ancora titolare nella partita di questa sera contro il PSV Eindhoven. Ed è un segnale, l'ennesimo, di quanto il francese abbia impattato sul mondo Juventus. I cinque gol nelle prime tre gare di campionato, unico giocatore della A a farlo nell'era dei tre punti, non dicono tutto. Se al momento rischia di oscurare Vlahovic, dall'altro lato può essere un aiuto al serbo in un momento di massima difficoltà, tra tensioni interne, pressioni difficili da sopportare e un rinnovo che difficilmente arriverà nei prossimi mesi.
Come fare a riscattare Kolo Muani dal Paris Saint Germain? Diversamente per Conceicao non ha una clausola risolutoria, ma lo strappo con Luis Enrique appariva evidente. Il tecnico spagnolo voleva un altro tipo di attaccante e pur ritenendolo molto professionale aveva deciso di lasciarlo in disparte, puntando su altri profili. Ed è anche il motivo per cui è stato preso in prestito secco, pagando solo una parte dell'ingaggio a chi era stato pagato 95 milioni di euro dall'Eintracht di Francoforte.
Così servirà una maxi offerta, intorno ai 55-60 milioni, per acquistarlo. Luis Enrique ha prolungato il suo contratto con i parigini e questo è senz'altro un punto a favore, ma non è detto che non ci possano essere altri interessamenti in un mercato, quello estivo, in cui molti avranno bisogno di un attaccante. Meglio anticipare la concorrenza. Altrimenti il rischio è quello di arrivare al Mondiale per Club senza un interprete fondamentale di questa nuova Juventus.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)