Da avversario a possibile rinforzo, la Lazio mette nel mirino Kurtulus del Ludogorets
![Da avversario a possibile rinforzo, la Lazio mette nel mirino Kurtulus del Ludogorets](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/10/100261bfa1d6944f69b973260043c0cf-10630-oooz0000.jpeg)
Un vecchio avversario nel maxi-girone di Europa League potrebbe essere uno degli acquisti che la Lazio ha in programma di fare per l'estate. Dalla Svezia, infatti, evidenzia l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, rimbalzano voci di mercato che vorrebbero i biancocelesti interessati a Edvin Kurtulus (24 anni).
Difensore svedese classe 2000, con cittadinanza kosovara, gioca in Bulgaria con il Ludogorets e ha incrociato la Lazio nella partita della Fase campionato disputata lo scorso novembre. Ancora giovane d'età, ma comunque già dotato di una discreta esperienza, anche sul palcoscenico internazionale. Kurtulus è stato ceduto la scorsa estate dall'Hammarby al Ludogorets, ma il suo futuro potrebbe essere in Italia. Secondo il portale FotbollDirekt, infatti, la società biancoceleste avrebbe adocchiato il centrale durante la sfida di Europa League tra Lazio e Ludogorets terminata 0-0. La Lazio ha preso informazioni, ma senza ancora fare un'offerta al club bulgaro. Kurtulus ha il contratto in scadenza nel 2027 e il suo valore si aggira intorno ai 13 milioni di euro.
A proposito di Lazio, nelle scorse ore Valerio Antonini, presidente del Trapani, ha rinnovato il suo desiderio di entrare nella società biancoceleste: "È un sogno, in questo momento ho una realtà impegnativa da gestire. Sono l’unico presidente che gestisce due squadre importanti, tra calcio e basket. Non posso che ribadire che la Lazio è un sogno, prima o poi Lotito non sarà più il presidente e io mi farò trovare pronto se ci sarà l’opportunità. Adesso devo portare il Trapani in Serie B e portare l’assalto allo scudetto del Basket, che in Sicilia manca".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)