Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, primo big match per Motta: contro la Roma tutti i nuovi acquisti a disposizione

Juventus, primo big match per Motta: contro la Roma tutti i nuovi acquisti a disposizioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 1 settembre 2024, 08:48Rassegna stampa
di Daniel Uccellieri

"La felicità di Motta per il mercato della Juventus è la stessa di De Rossi per quello della Roma: entrambe le squadre hanno cambiato volto questa estate", scrive La Repubblica Torino in edicola questa mattina. I risultati, al momento, sono diversi: ottimi per i bianconeri, meno per i giallorossi, che in caso di ko questa sera in un Allianz Stadium tutto esaurito si troverebbero già a –8.

Tutti a disposizione
Per la sfida di questa sera contro la Roma, Thiago Motta avrà a disposizione tutti i nuovi arrivi: Koopmeiners a Gonzalez e Conceicao: "Sono calciatori forti che metteranno il loro talento a disposizione di una squadra già forte. Devo dire che sono molto felice, tutti hanno fatto un grande sforzo per venire. Hanno talento, fame, sono intelligenti", ha detto il tecnico bianconero alla vigilia della sfida con i giallorossi.

Esuberi da piazzare
Il mercato comunque potrebbe non essere finito, perché ci sono ancora tre esuberi da piazzare: Djalò, Arthur e Kostic fanno parte della Juventus ma in alcune nazioni il mercato è ancora aperto. Tra Arabia e Turchia, Giuntoli spera che qualcuno se li prenda.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile