Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italia, chance per Buongiorno. Spalletti conta sul difensore del Napoli contro la Germania

Italia, chance per Buongiorno. Spalletti conta sul difensore del Napoli contro la GermaniaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 08:43Rassegna stampa
di Micol Malaguti

Domani sera, a Dortmund, l'Italia dovrà giocare con la testa per provare a ribaltare il risultato dell'andata, magari con due gol di scarto. Per l'occasione Spalletti non avrà a disposizione Riccardo Calafiori, fermato da un problema al ginocchio, ed ecco che sarà la volta di Alessandro Buongiorno. Il difensore del Napoli indosserà quindi la maglia da titolare contro la Germania e proverà ad aiutare la squadra con i suoi centimetri e la sua forza fisica.

In particolare, Buongiorno potrebbe essere la carta giusta per Spalletti per arginare il gioco aereo della Germania, che nel match di andata tanto ha fatto male agli azzurri. L'ex giocatore del Torino è infatti molto abile, in quanto marcatore puro di grande intelligenza tattica. Lo riporta Il Mattino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile